Artista e contento

“A volte le cose più semplici possono diventare straordinarie se sono fatte assieme alle persone giuste.” NICHOLAS SPARKS

Hai una scuola d’arte? Guidi un gruppo di creativi? Fai parte di una compagnia teatrale? Qualunque sia la comunità di lavoro in cui ti trovi o che dirigi, ti sei accort@ che il gruppo non sta raggiungendo gli obiettivi prefissati e che l’atmosfera non è quella che speravi? Allora sei nel posto giusto. Artistaecontento© è un metodo di auto-apprendimento pensato per sbloccare  la creatività in un gruppo di lavoro e sviluppare la visione di un obiettivo sfidante comune.

Il percorso agisce sulle competenze emotive, sul rinforzo della comunicazione, sull’auto-efficacia del gruppo, partendo dalla motivazione del singolo.

Pensato per eliminare tensioni e frustrazioni, superare i conflitti e riportare nell’ambiente il desiderio di “muoversi”.

E’ rivolto agli artisti ma anche a tutti coloro che vogliono vivere una vita più creativa, hanno un sopito desiderio di coltivare il proprio io-creativo oppure hanno necessità di sviluppare nuove visioni di sé.

Vuoi lavorare da solo o hai obiettivi non specificatamente artistici? Dài un’occhiata al servizio di Life coaching (V. Home).